T-Juice

Il 2021 sarà l’anno di T-Juice!

Must500 è stata scelta come distributore ufficiale del marchio più rinomato nel panorama degli e-liquids.

Storico marchio dell’inglese Custice Ltd., T-Juice viene completamente rinnovata e ingloberà alcuni altri bestsellers di altre linee di prodotto storiche quali Halchyon Haze.

Il restyling che ha messo in campo T-Juice è completo ed il panorama dei prodotti in continua espansione, per questo motivo le novità che vi sorprenderanno nel corso di quest’anno saranno moltissime!

Iniziamo presentandovi due nuovissimi ed inediti aromi che, siamo certi, vi faranno impazzire.

Blue Bomb
I lamponi blu non sono mai stati così elettrizzanti fino a quando non sentirai l’esplosione di gusto del Blue Bomb.
Questo nuovo aroma T-Juice combina dolci lamponi blu con una sottile nota al mentolo, che porta ad una fresca e solare esperienza di gusto che si sviluppa nel vostro palato ad ogni svapata.
Immaginatevi comodamente sdraiati su di una spiaggia assolata, assaporando un fresco cocktail prelibato.

Tobacco Crunch
Smettere di fumare non è mai stato così facile.
Un aroma nuovo di zecca, un tabacco Virginia sapientemente bilanciato caratterizza la prima sensazione che percepirete provandolo.
In profondità, verrete impressionati dalle note dolci di un biscotto croccante con una punta ben calibrata di Vaniglia che rendono questo liquido tutto tondo.
Tobacco Crunch diventerà il migliore compagno del vostro caffè mattutino.

Ma non finisce qui, altri prodotti verranno lanciati nell’anno in corso e non saranno solo liquidi, l’investimento che l’azienda ha pianificato per rendere ancora più esclusivi i suoi prodotti vi lascerà senza parole.