Pagamenti

Sicurezza

Durante la fase di pagamento viene utilizzato il protocollo SSL (Secure Socket Layer) che garantisce in modo totalmente sicuro la protezione dei dati dal rischio di intercettazioni, in quanto li trasmette in forma crittografata.

SSL è il protocollo attualmente accettato come standard di sicurezza per le transazioni commerciali su Internet, ed è la più semplice ed efficace forma di pagamento sicuro. Al momento di instaurare una transazione il trasferimento dei dati sensibili tra l’utente ed il server viene criptato per evitare possibili intercettazioni.

L’uso di SSL garantisce quindi che tutti i dati inviati non possano essere intercettati.

Bonifico Bancario

Consigliamo il pagamento degli ordini tramite bonifico bancario. Il pagamento con bonifico non comporta alcun costo aggiuntivo ed è rapido.

Contrassegno

Effettua il tuo ordine e salda direttamente al corriere in fase di consegna della merce, il pagamento in contrassegno ammesso è esclusivamente gestito con denaro contante.

Pagamenti telematici con XPay

ll servizio di pagamento di Nexi Payments S.P.A è facile e versatile, compatibile con tutte le piattaforme web e mobili, ti consente di effettuare il pagamento utilizzando i circuiti internazionali più diffusi.

Inoltre con Xpay puoi effettuare transazioni con diverse tipologie di Wallet attualmente disponibili.

Grazie all’utilizzo dei protocolli crittografici SSL-TLS, la procedura 3D Secure e i codici di sicurezza CVV2 i tuoi dati personali sono al sicuro e potrai effettuare transazioni senza pensieri.

 

Circuiti internazionali supportati per i pagamenti XpayVisa, Mastercard, Visa Electron, V-Pay, Maestro, American Express, Diners.


Metodi di pagamento alternativi consentiti con XpayTipi di Wallet: PayPal, Amazon Pay, Google Pay, Apple Pay, AliPay, WeChat Pay, Giropay, iDEAL, Bancontact, Eps, Przelewy24 e Masterpass.