Liquidi

Prodotti 1-24 di 249

Pagina
per pagina
Imposta la direzione crescente

Prodotti 1-24 di 249

Pagina
per pagina
Imposta la direzione crescente

Liquidi per sigarette elettroniche: Must500 è l’ingrosso n°1 in Italia nella vendita online ed offline di liquidi per sigarette elettroniche. Se sei un rivenditore, che tu abbia un negozio di sigarette elettroniche ed accessori, o hai integrato nella tua attività commerciale i prodotti svapo, navigando in questa categoria potrai comprare i liquidi in offerta a prezzi scontati e riservati ai rivenditori svapo Italiani. Acquista all'ingrosso online i migliori liquidi per sigarette elettroniche. Puoi acquistare per rivendere nel tuo negozio svapo, liquidi pronti dei migliori brand come DEA e Flavourart. Liquidi con e senza nicotina, vari gusti e composizione.

I migliori liquidi per sigarette elettroniche

Ogni cliente del tuo negozio svapo vuole una esperienza dettata dai propri gusti nel fumare. Scegliere il miglior liquido pronto da vendere è di fondamentale importanza per offrire ai propri clienti un'esperienza svapo personalizzata e appagante. Si può scegliere di rifornire il proprio negozio ordinando dei liquidi pronti ed anche delle basi da arricchire con gli aromi. Per scegliere il miglior liquido, bisogna sapere che le basi dei liquidi assorbono umidità dall'aria per creare il classico vapore della svapata. Sono composte da un solvente e il glicole propilenico mescolato a glicerolo e acqua distillata per diluire il tutto. Conoscendo la composizione dei liquidi e delle basi, si può capire perchè alcuni clienti del negozio, non amano alcuni tipi di liquidi. Ciò succede infatti a causa del glicole, che può lasciare un retrogusto di alcol mentre si è intenti a svapare il liquido, creando un'esperienza svapo non considerata ottimale da molti. 

E' giusto scegliere dunque solo i migliori liquidi per sigaretta elettronica da servire nel proprio locale commerciale, per evitare lamentele da parte della clientela e riuscire a fidelizzare maggiormente il cliente.

Spesso, soprattutto chi si avvicina al mondo dello svapo, lo fa per sostituire il tabacco, il catrame e la nicotina delle sigarette tradizionali con una sostanza meno dannosa per la salute. La dipendenza da nicotina però è alta e soprattutto, ciò che è elevato è l'assuefazione ad un tipo di gusto di tabacco o di sigaretta. I fumatori infatti, quando si avvicinano al mondo svapo, considerano migliori i liquidi pronti il cui gusto è simile a quello delle classiche sigarette come Merit, Marlboro. 

Riuscire ad offrire ai propri clienti liquidi per svapare molto simili ai gusti che solitamente i clienti sono abituati a provare durante una fumata di sigaretta, è la soluzione migliore per fidelizzarli e fargli considerare i liquidi acquistati come i migliori in commercio.

Liquidi sigaretta elettronica normative

I produttori liquidi sono obbligati a notificare con un anticipo di almeno 6 mesi al Ministero della salute e a quello dello Sviluppo Economico, tutta una serie di informazioni relative al prodotto da porre in commercio.

Ogni liquido pronto venduto in Italia, deve avere la certificazione di un laboratorio accreditato dal Ministero della Salute che ne analizza i campioni certificandone la conformità alle normative italiane ed europee.

Dosi a norma di legge

Sia i liquidi con nicotina che quelli senza, devono rispettare determinati standard per essere venduti all'ingrosso o al dettaglio in Italia. Gli ingredienti che compongono il liquido, devono essere puri al 100% limitando la presenza di impurità. In pratica, eccetto la nicotina, un liquido pronto o una base da aromatizzare, non deve contenere alcuna sostanza nociva per la salute dello svapatore. 

Secondo le attuali normative EUTPD (European Union Tobacco Product Directive), negli e-liquid è consentita una concentrazione massima di nicotina pari a 20 mg/ml.
La capacità massima di un contenitore di liquido deve essere di 10 ml, mentre quella dei cleromizzatori di 2 ml. Per questo motivo è fondamentale acquistare liquido certificato, evitando produzioni domestiche o liquidi di dubbia provenienza.