Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

Chi siamo

Must500 è un’azienda giovane nata dall’idea di un gruppo di imprenditori con provata esperienza nel campo dell’importazione, commercializzazione e logistica; si inventano con il marchio Must500 la distribuzione all’ingrosso per il settore “sigarette elettroniche”.

L’idea chiave dei soci è quella di non considerare questo momento di flessione e crisi economica generale come una pausa di riflessione, ma, di credere fortemente nella possibilità di cogliere ottimi risultati dalla congiuntura negativa che stiamo attraversando. Questo soprattutto grazie al beneficio “salutare ed economico” che il prodotto Must500 garantisce. Opportunità che porterebbero ad una redditività in continua crescita, da qui alla ripresa reale dei mercati economici e finanziari.

La missione aziendale è la creazione di una rete di esercizi commerciali al dettaglio per la vendita dei nostri prodotti e non, con la medesima destinazione ed impronta commerciale. Il target aziendale è individuabile naturalmente sia sotto il profilo economico, ma anche da un punto di vista sociale.
Target economico: Produzione di redditività in crescita nel tempo, tramite un modello di sviluppo sostenibile, in previsione di fasi di ripresa ormai accreditate, e in considerazione dell’ormai consolidata idea che si tratti, non di un business sull’onda della passione, ma di un bene destinato a perdurare sul mercato.

La strategia applicata per ottenere questo risultato è di avvalersi del connubio tra tecnologia e comunicazione, questo per far si di snellire tutti i processi aziendali interni, abbattere i costi di gestione, per poi porre le basi all’ottenimento dei risultati richiesti dal nostro cliente (comunicazione tempestiva, prezzo, consegne in poche ore e qualità del prodotto).
Nulla deve essere lasciato al caso!

Da circa tre anni abbiamo fatto nostro l’obiettivo di far cambiare il modo di fumare a tutti i fumatori delle sigarette tradizionali, dando loro la possibilità di risparmiare l’80% sul loro portafoglio e moltissimo sulla loro salute (niente catrame, niente combustione e nessuna sostanza cancerogena), vendendo liquidi vegetali al 100% dove dimostriamo l’atossicità più assoluta.

I punti di forza, sono i valori che fondano l’azienda:

il fare del bene: produrre o commercializzare un prodotto che può far giovare qualcosa all’utente finale, sia in termini economici che in salute, non ha prezzo!!

l’unione del vecchio sistema imprenditoriale (gestione e comunicazione), con quello attuale che l’informatica ci offre, in termini di comunicazione e di organizzazione; essendo un settore nuovo, il 90% dei giovani che si avvicinano, rinunciano ai primi ostacoli, appunto per la mancanza di conoscenza delle classiche regole imprenditoriali.