Aspire Kit Batteria Speeder

Sku
7538
Color
Gold
Produttore
ASPIRE
Qtà

  • done Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Hai bisogno di un contatto più diretto?

Il nostro commerciale sarà lieto di aiutarti.

Contattaci al: +39.0331.27.45.11

Dettagli

Kit Batteria Speeder, nuova Mod firmata Aspire che punta e porta la casa di produzione sulle alte potenze. La Mod Speeder risulta veramente compatta, la sua massima potenza è 200 W, naturalmente è presente anche il TC (controllo della temperatura). VIene alimentata da due batterie 18650 che lavorano e si ricaricano ad alta velocità e che fanno funzionare il circuito in maniera egregia, proprio come si aspetta l'utenza esigente del brand Aspire. Il kit Batteria Speeder presenta uno schermo OLED da 0.96 autorotante a seconda di dove guardate la battery, da dove reperire e poter modificare tutte le opzioni di settaggio. Varie le modalità presenti tra cui TC/VV/VW/TCR e CPS(Customizable Power Setting) in cui personalizzare il livello di pressione del tasto Fire. L'attacco della Mod è il classico 510 e ospita la maggioranza degli atomizzatori in circolazione. In conclusione, Speeder è una Mod moderna ed efficace, in grado di arrivare ad alte potenze non tralasciando la comodità, la portabilità e l'estetica accattivante. Tre i colori disponibili:

Caratteristiche:

  • Dimensioni: 88mm (H) x 31mm (L) x 46mm (L)
  • Range di potenza: 1 - 200W
  • Range TC: 200 ℉ - 600 ℉ / 100 ℃ - 315 ℃
  • Range di tensione: 0,1 - 8.4V
  • Modalità: VW / VV / Bypass / TC-Ti / TC-Ni / TC-SS / TCR (M1, M2, M3) / CPS (C1, C2, C3)
  • Pin: 510 thread caricato con molla
  • Display: schermo OLED da 0,96 pollici
  • Porta di ricarica: Porta Micro USB
  • Batteria: 2 x 18650 (non incluse nella confezione)

 Contenuto della confezione: 

  • 1 x Aspire Speeder TC MOD
  • 1 x Micro cavo USB
  • 1 Manuale Utente 
  • 1 x Scheda di garanzia

Kit Batteria Speeder nel dettaglio:

Come inserire correttamente le due batterie 18650:

Spegnere la MOD e rimuovere il tank. Tirare la serratura che blocca la porta della batteria. Sostituire le batterie. Prestare attenzione ai collegamenti positivi e negativi corretti.

Fate sempre attenzione al grado di usura delle vostre batterie. Non utilizzate batterie danneggiate.

Varie Modalità presenti nella Mod Aspire Speeder:

Oltre alle sue mole di potenza, ci sono anche una serie di funzioni che permettono veramente la gradne personalizzazione di vaping. Gamma di potenza da 1 a 200 W, intervallo di tensione da 0,1 a 8,4 V, intervallo TC da 200 a 600 ℉ (100-315 ℃) Ulteriori opzioni, TCR, Bypass e CPS possono realmente cambaire il sapore / vapore dei vostri tank.

Premendo simultaneamente il pulsante di fuoco e il pulsante "+" per 0,5 secondi, è possibile scegliere tra Wattage, Tensione, Bypass, CPS (C1 / C2 / C3), TC (Ni / Ti / SS316L) e TCR (M1 / M2 / M3) . Premendo il tasto "+" o "-" per selezionare le modalità, il pulsante di accensione per selezionare / confermare.

Caricamento della Mod Speeder:

Speeder può essere caricato anche tramite una porta Micro-USB. Durante la carica dello schermo verrà visualizzata un'icona batteria lampeggiante, livello di tensione, corrente di carica e tempo di carica.

Come funziona la Mod, combinazione dei tasti:

Speeder e QR mode:

La scansione del codice QR allegato vi porterà al centro di assistenza Aspire dove è possibile trovare tutte le specifiche tecniche, le istruzioni per l'uso e le domande frequenti per il tuo modem Speeder, questo codice QR può aiutare a risolvere tutti i tuoi problemi, Aspire non potrebbe essere più conveniente.