Aspire Kit Batteria Reax Mini

Sku
10612
Color
Silver
Qtà
Sku
10613
Color
Blue
Qtà
Sku
10614
Color
Black
Qtà
Sku
10615
Color
Purple
Qtà

  • done Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Hai bisogno di un contatto più diretto?

Il nostro commerciale sarà lieto di aiutarti.

Contattaci al: +39.0331.27.45.11

Dettagli

Aspire ora ti offre un nuovo Kit Batteria incredibile, Reax Mini. Una Mod flessibile, facile da usare e molto portatile, pratica ed ergonomica, con un design minimale e moderno, adatto ad essere usata quotidianamente per ogni esigenza di svapo. Reax Mini Mod ha una capacità integrata di ben 1600mAh che garantisce un'intera giornata di svapo con grande intensità. Reax Mini dispone di un pratico sistema per cambiare le sei opzioni di wattaggio preimpostate opzionabili (8W,10W,12W,14W,16W e Bypass) che consiste nel regolare la potenza attraverso un pulsante; per capire in quale wattaggio vi siete assestati è presente un display luminoso innovativo alla base della Mod dove potrete capire quale potenza avete scelto (nota bene: il wattaggio in erogazione può essere regolato solo quando la resistenza rilevata è uguale o superiore ad 1,0ohm; quando la resistenza è inferiore a 1,0ohm, la modalità di uscita è automaticamente in modalità bypass quindi non può essere regolata). Presenti anche dei comodi Led luminosi che segnalano lo stato di carica del vostro dispositivo: quando la sua capacità di carica è superiore a 3,8 volt, la spia dell'indicatore diventa verde, quando invece la carica è compresa tra 3,5 e 3,8 volt, la luce sarà blu; quando infine la carica scende sotto i 3,5 volt, la luce diventerà rossa per ricordare che è il momento di ricaricare. La mod grazie al suo attacco 510 è compatibile con la gran parte degli atomizzatori presenti in commercio. Pratica, dinamica e compatta, perfetta per lo svapo all-day.

La mod è disponibile in 4 colori super per ogni vostra preferenza.

Caratteristiche:

Aspire Reax Mini Mod

  • Dimensioni: 31,5 x 29,6 x 70 mm
  • Capacità della batteria: 1600mAh interna
  • Gamma di potenza: 8-16W
  • Modalità: Bypass e Wattaggio variabile
  • Sei modalità di output: (8W – 10W – 14W – 16W)
  • La modalità Bypass si attiva automaticamente quando si rileva la resistenza sotto 1,0ohm
  • Indicatore di livello della batteria a LED
  • Materiale: acciaio inossidabile

Contenuto della confezione:

  • 1 x Reax Mini mod
  • 1 x USB cable
  • 1 x User manual
  • 1 x Warranty card

Quando il dispositivo è acceso premi il pulsante Fire, la spia indicherà la carica corrente del tuo dispositivo. Quando la sua capacità di carica attuale è superiore a 3,8 volt, la spia dell'indicatore diventa verde. Quando la carica è compresa tra 3,5 e 3,8 volt, la luce sarà blu. Quando la carica scende sotto i 3,5 volt, la luce diventerà rossa per ricordare che è il momento di ricaricare la batteria.

Il display wattaggio inferiore funge da interruttore (pulsante modalità) per regolare il wattaggio di uscita, il display wattaggio inferiore illuminerà il valore di potenza di uscita corrispondente: 8W, 10W, 12W, 14W, 16W e bypass. Nota: il wattaggio in uscita può essere regolato solo quando la resistenza rilevata è uguale o superiore a 1,0Ω; quando la resistenza è inferiore a 1,0Ω, la modalità di uscita è automaticamente in modalità bypass quindi non può essere regolata.

Tutte le protezioni necessarie alla vostra sicurezza